Milano Fashion Week SS26
21/09/2025
MILANO FASHION WEEK SS26
Una settimana per riscrivere la moda
Dal 23 al 29 settembre 2025, la città diventa epicentro del womenswear internazionale con ben 171 appuntamenti: 54 sfilate fisiche, 4 digitali, 78 presentazioni e 30 eventi collaterali. In calendario non mancano debutti a sorpresa e celebrazioni d’alta moda.

I debutti e gli eventi clou
Novità importanti anche nelle direzioni creative: Demna presenta la sua prima collezione Gucci con un evento privato, Louise Trotter si fa spazio da Bottega Veneta, Simone Bellotti firma la donna Jil Sander, e Dario Vitale debutta in Versace (senza sfilata ufficiale).
Il Gruppo Armani conferma show sia per Giorgio Armani che per Emporio Armani, e inaugura una mostra il 24 settembre alla Pinacoteca di Brera: 150 look d’archivio riflettono i 50 anni del brand.
Passerelle, istituzioni e nuovi talenti
Si confermano alcune icone del made in Italy come Diesel (che apre la settimana con una sfilata co-ed), Prada, Fendi e Dolce&Gabbana. A fianco, spiccano nomi emergenti come Giuseppe Di Morabito, Marco Rambaldi e Francesco Murano.
Il Fashion Hub di Palazzo Giureconsulti e la mostra “Trame condivise” ospitata da The Apartment by CNMI Fashion Trust diventano momenti di dialogo tra moda, arte e nuove generazioni.


Non dimenticate di seguire Senato Hotel Milano su Instagram per una selezione esclusiva degli appuntamenti più importanti nelle nostre stories.